Bellezza e Fitness

bellezza-e-fitness-min

Oltre al termalismo, alla talassoterapia, all’idroterapia, si sta affermando la balneo-estetica che, impiegando lo stesso elemento, ovvero l’Acqua, consente di ricevere un ampio ventaglio di benefici. Diversamente dalla balneoterapia termale, che si avvale di trattamenti terapeutici che cambiano a seconda della composizione dell’acqua termale e della patologia da trattare, la balneo-estetica sfrutta i benefici dell’acqua come elemento primordiale.

Immersi nell’acqua si rivivono emozioni ancestrale che predispongono, al tempo stesso, ad un rigenerativo cambiamento fisico ed emotivo. Questo è il concetto base su cui si collocano le SPA, acronimo di “Salus Per Aquam”.

Nel contesto dei trattamenti dimagranti, i bagni in piscine, con acqua di mare o termominerale, insieme ai massaggi rappresentano le basi essenziali per avviare fisiologicamente la perdita di peso e la rigenerazione epidermica di tutto il fisico.

I trattamenti estetici del corpo e quelli destinati a rimettere “in forma” hanno grande importanza perché la loro azione si concretizza su due direttrici principali: quella predominante che da il via ad un trattamento rilassante, più a livello emotivo e quella di fondo, a livello fisico, in grado di affiancare, potenziandoli, programmi di fitness.

Bellezza e Fitness

  • Scegli la tua emozione





  • Help us improve the translation for your language

    You can change any text by clicking on (press Enter after changing)